Sulle nuvole è stato imprevisto come può accadere in una notte insonne, dov'ero alla ricerca di un film bello in streaming.
Netflix mi ha fatto scoprire questa storia d'amore e rinascita e forse chissà di perdizione.
Due giovani innamorati che si promettono amore eterno, lui cantante lei fidanzatina e luce guida, si perdono per i tradimenti di lui bello e dannato e perennemente alcolizzato.
Si spezza la magia amorosa e la quotidianità, la consuetudine di un matrimonio felice con due figli meravigliosi e l'affermazione sul lavoro, sono la nuova e percorribile via per Francesca, la quale mette da parte il suo cuore infranto e impara ad amare un marito perfetto e meraviglioso come il suo.
Nic Vega (Marco Cocci) si è perso a causa della sua insicurezza e disistima mentre Francesca vive una vita piena e felice fin quando Nic irrompe nella sua vita piombando a Roma da Cecina, come un barbone col suo cagnolino al seguito, un delizioso jack russell.
Non avendo un posto dove dormire, Nic viene ospitato da Riccardo (Paolo Briguglia) il marito di Francesca (Barbara Ronchi), un uomo generoso e ingenuo che non vede il pericolo nel riavvicinamento dell'amata moglie al suo ex dei tempi giovanili.
Pare Nic Vega sia l'alter ego di Tommaso Paradiso il regista di questo film sulla musica e i limiti umani e sulla predisposizione della donna a rovinarsi la vita per amore.
Bel film.
Cercatelo su Netflix!







Nessun commento:
Posta un commento