Buon giorno della Rinascita!

Nonostante la sonnolenza, l'indolenza, i bruciori di stomaco, l'ansia e gli attacchi di panico, gli starnuti, gli acciacchi e il senso di vuoto provato, oggi la natura rinasce e con lei anche noi.

L'Equinozio di primavera è il giorno della rinascita.
Dopo il gelo dovuto alla neve che ha distrutto i raccolti, le piante in fiore e anche il bellissimo albero di mimosa che era profumata e giallissima nel parco sotto casa, oggi si deve rinascere.
Licia purtroppo non ha fatto in tempo a godere della bellezza della primavera, avvolta dal gelo impietoso della sua malattia. 
La voglio ricordare anche oggi, sforzandomi di essere sorridente e invitando tutte le donne ad amarsi.

Ciao Licia!

Sotto riporto l'articolo dedicato all'Equinozio di primavera:

L’Equinozio di primavera, come quello d’autunno, è uno dei momenti dell’anno in cui giorno e notte sono in perfetto equilibrio, dal latino “aequus nox” (notte uguale). Mentre l’Equinozio d’autunno segna l’inizio della metà oscura dell’anno, quello di primavera è il suo esatto opposto: è il primo giorno della “stagione della rinascita”. I due equinozi, uniti ai solstizi, scandiscono i ritmi della Natura, dividendo l’anno solare in quattro parti uguali; sono le pause e i passi di una danza cosmica di cui tutti facciamo parte.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/foto/equinozio-primavera-2018-buon-primo-giorno-inizio-immagini/id/1063243/#eEjhVvHy3MCdPq3p.99

Anche il mio blog è rinato grazie alle indicazioni trovate nel blog +Iole Cal
Grazie Iole per l'utile lavoro che svolgi, fornendo aiuto a noi blogger!

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

1 commento:

PennadorodiTania CroceDesign byIole