Dio è onnipotente e se vuole che sia padre non lo fermerà una vasectomia".
La casa che scelgono di prendere in affitto forse è troppo piccola ma non è che devono viverci.
La psicoterapia può aiutare la coppia. Daniela (Maria Hervas) rivela i suoi pensieri sul figlio appena nato che alcune volte pensa di buttare di sotto. Pedro è letteralmente sconvolto dalla rivelazione della sua ex e seriamente preoccupato.
Esther (Raquel Guerrero) ha investito una donna perché stava dormendo e viene licenziata. Non le sembra vero, così lo rivela a Luz, non è affatto disperata anzi, è in vena di festeggiare.
Ha un altro compito dopo essere stata contattata a scuola dall'insegnante del figlio Ulises per aver baciato una sua compagna e crede sia arrivato il momento di mostrare al figlio e alla sua compagna di scuola che è a fare i compiti nella camera di Ulises, come si usa il preservativo, con l'aiuto di Luis.
Luz è stanca del rapporto con sua moglie Carmen.
Daniela non ha latte per allattare suo figlio e c'è Patricia la governante che ha latte per suo figlio e anche per quello di Daniela e Pedro.
"Omettere informazioni è mentire secondo Santi, visto che l'infermiera che è l'amore platonico di Luis e attuale moglie di Raul, sta facendo assistenza alla mamma di Luis dopo l'ictus. Ma questo Esther non lo sa così Luis decide di dirglielo.
La quarta stagione di Machos Alfa diretta da Laura Caballero è così vicina a noi, ai nostri problemi, alle nostre priorità e il perfetto seguito delle altre appassionanti stagioni.
Dopo aver riso tantissimo per le paranoie di Santi relative al suo gene mortale e per tutte le altre paradossali situazioni, mi preparo per il quarto episodio dove i quattro amici hanno bisogno di un altro corso, per ritrovare la propria mascolinità dopo essersi decostruiti.
"Mille euro per farmi insultare" e viene gettato in una tinozza di acqua ghiacciata Santi.
Non è un corso per recuperare la propria mascolinità ma è un vero e proprio corso di sopravvivenza.
Mentre gli uomini sono impegnati a sopravvivere, le donne partono per Dubai.
Si torna al campo per maschi veri alle prese con una carne cruda da mangiare. Santi è gettato ripetute volte nell'acqua ghiacciata fin quando non scopre l'istruttore a letto con un uomo e cerca di consolarlo, invitandolo a non preoccuparsi se è sposato con prole perché queste cose possono capitare.
Il sergente è indisposto così Santi prenderà il suo posto.
Al ritorno a casa i quattro amici si sentono forse più sicuri di sé ma ritrovano gli stessi problemi da risolvere perché non possono scappare da sé stessi.
È tempo di festeggiare compleanni, quello di Luis per esempio e nella lussuosa casa di Pedro.
Quale sarà il regalo da parte degli amici? Una moto! Luis è pazzo di gioia!
Meno Santi dopo aver donato il suo seme per diventare padre. Ha delle perplessità sulla sua scelta. La donna che ha scelto pare non abbia il senso materno ma si ritrova a letto con Santi. Ma i due non si piacciono. Lola, la ragazza virtuale di Santi, sa che ha fatto sesso, sa tutto di lui.
Con la sua nuova moto Luis finge di incrociare per caso Marimar(Aryè Campos) e le propone di accompagnarla a casa in moto donandole il suo casco. Luis è ancora innamorato di Marimar e questo Esther lo sa bene, anzi, li vede in moto insieme. Intanto la collega di Luis lo ferma per multarlo.
Da quando Pedro è stato iscritto su Tinder per avere incontri occasionali, Daniela inizia ad essere gelosa così una sera lo seduce.
Esther deve fare i conti con i desideri amorosi di suo marito .
Anche il matrimonio di Luz si sta esaurendo come tutti gli altri.
Marimar e Raul sono in procinto di lasciarsi ma Marimar tenta di recuperare il rapporto.
Un viaggio è quello che ci vuole per il gruppo di amici, non solo uomini. Un viaggio di puro divertimento, relax e gioia ai Caraibi.
Ci sono grandi rivelazioni oltre a grande divertimento e sofferenza quando si conosce la verità, come nella vita e ci sono lacrime, non solo sorrisi in questa quarta stagione, ma lacrime belle.
La serie televisiva comica spagnola è un vero spasso ed emoziona davvero molto. Ne suggerisco assolutamente la visione su Netflix. Ah dimenticavo, la quarta stagione ha solo sei episodi, ma se ancora non lo avete fatto, seguite anche le altre tre con dieci episodi ognuna. Sarà un vero spasso, ve lo garantisco.







Nessun commento:
Posta un commento