A Christmas Star


 “Non c’è uno spettacolo di Natale più bello che una pioggia di meteoriti con te” è la frase pronunciata da Ryan, un ranger del Parco Nazionale di Summit Ridge a Madeline, l’astronoma che lavorando al Planetario di New York ha trovato una pioggia di meteoriti da osservare nell’arco dei cinque giorni prima del Natale.

C’è il 78% di probabilità che tale pioggia accada e Madeline pur senza una squadra perché è Natale, localizza il posto dove sarà visibile la pioggia che avrà il suo nome se l’evento cosmico si verificherà. 

Fino a quel momento Madeline vive per il suo lavoro ma si accorge attraverso Ryan un uomo dolcissimo e vedovo e la figlia Celeste che si sono cose più importanti del lavoro.

La suggestiva fiera di Natale con l’accensione delle luci che ogni anno si svolge a Summit Ridge, offuscherebbe la visione celeste e l’avvistamento della pioggia di meteoriti ma Madeline troverà il modo per convincere la sindaca a credere nell’evento cosmico che la giovane astronoma attende da una vita, da quando ha conosciuto la storia della stella cometa restandone incantata.

Il film ammirato su Prime è davvero bellissimo e lo sono anche i suoi interpreti da Sarà Canning nei panni di Madeline al bellissimo Daniel Lissing, il ranger Ryan alla dolcissima Juliette Hawk la piccola Celeste.


Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

2 commenti:

PennadorodiTania CroceDesign byIole