Gli idoli delle donne

 La coppia di amici e colleghi Lillo e Greg, tornano insieme per far ridere e ci riescono benissimo ne "Gli idoli delle donne" appena visto su Prime e in prima visione su Sky da questa sera.

Eros Puglielli il regista di questa divertentissima commedia, deve essersi divertito tantissimo a dirigere Lillo nei panni del gigolò ma non è stato sempre così, c'è stato un tempo in cui il suo corpo era quello di Francesco Arca, ma la voce è quella di Lillo e già si ride per questo.

Il ricercatissimo gigolò Filippo, dopo essersi salvato la vita da un incidente in taxi, cambia aspetto e perde tutto, ha bisogno dell'aiuto del sapiente Max, un ex gigolò mistico e santone, un vero e proprio insegnante di seduzione grazie al potere emanato dal suo soul gazing, uno sguardo incantatore e irresistibile.

Tale sguardo per Maria (Ilaria Spada) sarà più potente del macete del suo Escobar (Corrado Guzzanti) che uccide tutti coloro che osano toccare la figlia Juanita (Maryna).

Tra narcotrafficanti, santoni e gigolò, Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, tornano a quella comicità che ci mancava tanto.

Ringraziandoli per essere tornati, invito a vedere il film

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

Nessun commento:

Posta un commento

PennadorodiTania CroceDesign byIole