L'isola dei Burinos e dei Rafinados in Honduras, una novità all'Isola del famosi 2021

 La prima puntata dell'Isola dei famosi su Canale5 con tutti i suoi naufraghi, è partita in Italia e in collegamento con l'Honduras in tempo di pandemia ma in sicurezza. Lo ha ricordato al 92esimo minuto della trasmissione questa sera, la sua conduttrice Ilary Blasi, tra simpatiche papere, incidenti come quello che ha coinvolto l'attore Roberto Ciufoli, uscito in seguito al voto per controlli alla spalla dolorante e per questo non passerà la notte nell'isola con tutti gli altri. L'inviato dall'isola quest'anno è il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Le novità sono molte, a partire dai naufraghi suddivisi in Burinos (Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani e Francesca Lodo) e Rafinados (Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli), divisi e con precise regole da rispettare: non parlarsi, non scambiarsi oggetti. Possono solo spiarsi.

A Parasite Island ci sono altri due naufraghi: Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, per niente pratici e adatti alla sopravvivenza ma sono lì per superare le loro reciproche incapacità all'adattamento.

I due nominati di questa sera sono Drusilla e Ferdinando. Sono stati i due gruppi dei Rafinados e dei Burinos rispettivamente a nominarli per il dispiacere della mamma di Drusilla e dell'amico di Ferdinando l'attore e doppiatore Pino Quartullo, in studio.

I due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, hanno sostenuto la conduttrice tesissima comprensibilmente.

Simpatico il collegamento da casa con Elettra Lamborghini, positiva al covid e che è attesa in trasmissione non appena sarà possibile.

Ho seguito l'edizione dell'Isola nel 2006, quella presentata da Simona Ventura e nella quale vinse Luca Calvani. All'epoca c'erano personaggi come Leone di Lernia e Massimo Ceccherini. 

La conduzione della Ventura era davvero impeccabile.

Spero che nelle prossime puntate ci saranno meno papere e maggior chiarezza.

Le foto dei nominati

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

2 commenti:

  1. La Ventura comunque è una grande professionista...ora tutti si improvvisano presentatore...ma anche quella è una professione che richiede preparazione...e talento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. La professionalità è un'utopia

      Elimina

PennadorodiTania CroceDesign byIole