"L'accendino magico" apre la stagione 2020/2021 del Teatro Golden

 Apre la stagione 2020 2021 del Teatro Golden "L'accendino magico" la commedia ironica e surreale diretta ed interpretata da Claudio Greg Gregori, che l'ha scritta insieme a Riccardo Graziosi in scena da mercoledì 23 settembre e fino a domenica 11 ottobre

Sul palco con Greg a raccontare questa storia che oltrepassa le dimensioni della realtà, intriga e diverte tra dimensioni parallele e personaggi caleidoscopici ci saranno Riccardo GraziosiClaudia CampagnolaLallo CircostaVania della BidiaRoberto Fazioli.  La storia de "L'accendino magico" ha inizio in una villetta al mare, dove due coppie di coniugi ed un loro amico di famiglia programmano un'escursione in barca per il giorno dopo. Ma ecco che, per caso, uno di loro trova un vecchio accendino trafugato casualmente in un monastero inglese, che si rivela magico da subito perché permette di varcare le dimensioni, una chiave tanto ambita da scatenare un'avida corsa al potere. E la chiave di volta di questa pièce è proprio il potere in tutte le sue sfaccettature che affascina i protagonisti.  Chi è che non ha voglia di potere al giorno d'oggi per migliorare la propria vita? Così volta per volta ogni protagonista ha l'opportunità di trovare esaudito un enigma che da sempre tormenta e nel contempo affascina ognuno di noi: come sarebbe la nostra vita in un'altra dimensione, in un modo parallelo? 
Una commedia surreale, ironica, dissacrante che offre al pubblico due ore di rocambolesco divertimento! 

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

Nessun commento:

Posta un commento

PennadorodiTania CroceDesign byIole