Fino al 31 agosto per inviare i testi al Premio Cendic 2017

Il Premio Cendic  consiste nell’allestimento a cura del CTM e nella rappresentazione dell’opera vincitrice al Festival di Segesta 2018 e a Locri e Roma, e nella Rassegna dei testi finalisti, che avrà luogo da dicembre 2017 alla primavera del 2018, ospitata dal Teatro di Roma e dalle Biblioteche di Roma.


C’è tempo fino al 31 agosto 2017 per inviare i propri testi al PREMIO CENDIC 2017, la terza edizione del premio degli autori per gli autori dedicato alla drammaturgia italiana contemporanea, promosso dal Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea – Cendic, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, in collaborazione con il C.T.M. - Centro Teatrale Meridionale di Locri e la partecipazione del Teatro di Roma, delle Biblioteche di Roma, del Comune di Calatafimi Segesta e del “Calatafimi-Segesta Festival le Dionisiache”, che ospiterà il debutto nazionale dell’opera vincitrice.  


Foto  de Le Supplici, il testo vincitore Premio 2016 a Segesta, il 3 agosto scorso.





Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

Nessun commento:

Posta un commento

PennadorodiTania CroceDesign byIole