Je te veux moi non plus Nemmeno io ti voglio


Biarritz, l’elegante  cittadina di mare sulla costa basca, a sud-ovest della Francia, è lo splendido scenario della graziosa commedia diretta da Rodolphe Lauga, sull’amicizia e l’amore, tra surfisti, spiagge e vacanze nella località che dista circa due ore da Parigi.

Nina e Dylan sono amici da una vita, lui la ama, lei non lo sa fino a quando soffre di gelosia per la presenza di una ragazza alta e bella che Dylan frequenta.

Nina è esuberante e vitale, è piccolina, rotondetta e mora. Ha un mare di qualità che le inseparabili amiche adorano e anche Dylan.

La dichiarazione d’amore di Dylan nell’aula di tribunale dove Nina lavora a Parigi, chiude il quadro di un film rilassante, fresco e delicato.

Deliziosi Inès Reg e Kevin Debonne nei panni di Nina e Dylan.

In questa società dell’apparire, quel che conta veramente è l’essere.

È il messaggio più significativo di questa effervescente  pellicola francese che fa sognare a occhi aperti.

Ne consiglio la visione su Amazon.

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

2 commenti:

  1. Spero oggi di poterlo vedere...consiglio splendido il tuo dove conta più L'Essere...che l'Apparire il cavallo di battaglia della mia vita...grazieeee ❤️ peri tuoi preziosi suggerimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un film carino! Oggi conta più l’apparire che l’essere purtroppo

      Elimina

PennadorodiTania CroceDesign byIole