Con chi viaggi


 Questa sera ho visto un road movie che mi ha veramente entusiasmato, sto parlando del nuovo film diretto da Younuts basato su Con quien viajas scritto e diretto da Martin Cuervo.

Il cast di Con chi viaggi funziona, alla guida della Mercedes c’è Lillo che offre un servizio di car sharing Roma - Gubbio a Elisa (Michela De Rossi) ma si accorge che altri tre ragazzi hanno prenotato sulla app il posto in automobile per giungere in Umbria.

In pratica quattro perfetti sconosciuti si ritrovano in viaggio insieme oddio non tutti lo sono, infatti Anna (Alessandra Mastronardi) e Michele (Fabio Rovazzi) sono stati insieme ma la loro storia è finita a causa di un tradimento.
Il viaggio ha tinte noir e impreviste, cosa che riesce benissimo a Lillo, apprezzato in spettacoli teatrali surreali e anche spaventosi.
Mi è piaciuta molto anche Michela De Rossi.
Che bella visione su Sky questa sera ma non vi preoccupate, potrete vederla anche su Prime video e il film merita di essere visto.  
Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

4 commenti:

PennadorodiTania CroceDesign byIole