L’ isola delle sorprese




 È stata una puntata sobria quella di stasera e Ilary dopo il tapiro simpaticamente donato da Staffelli, ha mostrato disinvoltura al timone del reality che alleggerisce un po’ gli animi in questo periodo. Prima d’iniziare c’è stato un minuto di silenzio per ricordare le vittime del COVID.

Tra gare d’immunità e l’arrivo di altri quattro naufraghi: Valentina Persia, Beppe Braida, Brando Giorgi e Miryea Stabile lanciati dall’elicottero nel mare dell’Honduras, è stato possibile da casa ammirare come trascorrono le giornate assolate  dei due gruppi di naufraghi a piedi nudi e agguerriti. Si è subito saputo che Roberto Ciufoli sta bene e che presto tornerà sull’isola. Il primo eliminato: Ferdinando, è stato portato a sua insaputa a Parasite Island dove ha scelto di restare dopo l’affettuosa richiesta di Ilary e dell’amico in studio. 

I nominati di questa sera sono Angela e Akash.

 C’è stata la lettura della pagella K di Zorzi e l’anticipazione della Zanicchi di una sua pagella per la prossima puntata.

Tra i favoriti c’è  Elisa Isoardi ma è ancora presto per poter fare delle previsioni. 

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

Nessun commento:

Posta un commento

PennadorodiTania CroceDesign byIole