Tricarico al Teatro Lo Spazio di Roma con "Invulnerabile tour" dall'11 al 12 aprile 2015

Francesco Tricarico, il piccolo principe del pop italiano, giunge a Roma col suo tour musicale e teatrale che contiene un inno di speranza e d'amore, di passione per le piccole e grandi cose della vita, come i ricordi dei bottoni di suo nonno, i sogni d'America, i limiti dell'ingenuità, le dissonanze che generano armonie e i sogni ad occhi aperti dell'artista ipnotizzato dalle sue visioni lontane anni luce eppure vicine ad ognuno di noi. La voglia del cantautore e dell'uomo di costruire una vita tranquilla, passa attraverso i colori e le emozioni tenere e sussurrate, le ricercate e fragili note che attingono al vasto serbatoio della musica italiana, da Vivaldi a Bach, passando per Modugno, con arrangiamenti dove il pianoforte e la chitarra di Michele Fazio e Marco Guarnerio, evocano lo stile leaderistico tedesco, conferendo ai brani un raffinato classicismo. 
"Invulnerabile" è pura poesia, un lavoro complesso che parte e arriva al cuore ed è bello immergersi nel mondo sognante e luminoso di Francesco Tricarico che sarà possibile ascoltare e vivere anche stasera al Teatro Lo Spazio alle 21.30.  

di Tania Croce  

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

3 commenti:

  1. Lo SPAZIO non delude mai ...correte numerosi a vedere uno splendido TRICARICO al Teatro ...parola di Tania Croce che è ancora emozionata dopo averlo ascoltato ed applaudito al Teatro Lo Spazio via Locri 42 Roma !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le tue parole e per l'attenzione con cui mi segui. E' vero, al Teatro Lo Spazio, è possibile vivere sempre grandi emozioni!

      Elimina
  2. Uno spettacolo davvero meraviglioso!

    RispondiElimina

PennadorodiTania CroceDesign byIole