La donna per me


 L’aspetto straordinario del film appena visto su Sky è uno: la riscoperta del valore della quotidianità, un bene prezioso quanto temuto da un giovane in procinto di sposarsi.

Andrea dopo essere stato fidanzato per sette anni con Laura, durante l’addio al celibato con gli amici di sempre, desidera essere un altro e vivere una vita più emozionante di quella che si prospetta dopo il suo imminente matrimonio.

Il sogno per magia si avvera, così ogni mattina si trova a vivere lo stesso giorno ma con un’identità, in una casa e con una ragazza differente.

Eppure in ogni identità e in ogni giorno, Andrea cerca Laura che le manca.

La commedia romantica diretta da Marco Martani, sceneggiatore di film come Ex, Maschi contro femmine, La mafia uccide solo d’estate ecc. è un ottimo  esempio di esaltazione del ‘per sempre’ temuto eppure il reale fine di ogni esistenza felice.

Ottima prova per il giovane attore pescarese Andrea Arcangeli, apprezzato in Domani è un altro giorno, capace di esprimere l’incanto e la magia dell’amore.

Bel debutto per Francesco Gabbani che con il suo La mira, impreziosisce un film davvero interessante.

Brava Alessandra Mastronardi nei panni di Laura, la donna ideale e gli amici di Andrea da Stefano Fresi a Eduardo Scarpetta fresco di David a Cristiano Caccamo che apprezzai molto in Puoi baciare lo sposo.

Consigliato per sognare un po’.

Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

Nessun commento:

Posta un commento

PennadorodiTania CroceDesign byIole