In arte Nino, un affresco delizioso

In arte Nino, è l' affresco delizioso di un artista indimenticabile.
Elio Germano è stato impeccabile per aver mostrato lo spirito goliardico dell'artista che ha saputo emozionare il pubblico col suo essere italiano, anzi, 'ciociaro' e per questo irresistibile. Nino Manfredi è stato rappresentato negli anni difficili, quelli in cui era solo un ragazzo malato pieno di sogni e di gioia di vivere, illuminato da una luce capace di sconfiggere persino il buio della tubercolosi. E così il giovane Saturnino pieno di speranze, che si laurea in giurisprudenza per non deludere un padre come il suo, scopre l'amore di Erminia, la splendida donna che ho avuto il piacere di conoscere e viene scoperto e chiamato in tv, per diventare in arte 'Nino'. Un lavoro straordinario quello di Luca Manfredi, grande regista e di cui il padre da lassù, sarà veramente orgoglioso.


Se sei un frequentatore abituale del mio sito e ritieni utile il lavoro che svolgo, sostieni il mio impegno con una donazione spontanea. Grazie!

Donazione PayPal

5 commenti:

  1. Ed io ad applaudire entrambi...padre e figlio che adoro...già stò in posjzione davanti alla TV per emozionarmi con loro!!

    RispondiElimina
  2. Ed io ad applaudire entrambi...padre e figlio che adoro...già stò in posjzione davanti alla TV per emozionarmi con loro!!

    RispondiElimina
  3. Ed io ad applaudire entrambi...padre e figlio che adoro...già stò in posjzione davanti alla TV per emozionarmi con loro!!

    RispondiElimina
  4. Ricordo la tua intervista a Erminia Manfredi...la donna che ha contribuito enormemente al successo del suo Nino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

      Elimina

PennadorodiTania CroceDesign byIole